GUARDA IL VIDEO FINO ALLA FINE PERCHÈ
CI SONO 5 REGALI E UNA SORPRESA !

Fai PAUSA e Attendi qualche secondo per far caricare il Video e poterlo guardare senza interruzioni di connessione.

Cosa dice chi ha già Partecipato...

Utile soprattutto per i meccanismi per ribaltare il mio stato emotivo. Applicherò perché voglio che funzioni come ha già funzionato durante il corso. Lo consiglio perché credo che nella vita bisogna cercare un modo positivo per stare bene e tendere alla felicità e si può essere felici, se si vuole, ad esempio applicando gli strumenti del corso.

Gianpiero Pichierri , Assistente Socio Sanitario - Torino

Mi è stato utile aver compreso quanto il dialogo interno influenzi la mia vita,e come cambiando prospettiva si può cambiare l'unica cosa che è realmente modificabile: noi stesso

Amelia Abbadessa , Libero professionista - Messina

Dagli esercizi alle nozioni tutto ha confermato che per stare bene e stare bene con gli altri è necessario ripartire da noi stessi e il corso ci ha dato metodo e strumenti per farlo. La differenza che fa la differenza ho capito che è volermi bene e non rimanere ancorata al giudizio esterno, perché migliorerà le mie relazioni. Ho provato con mano che quando ti diverti impari di più.

Barbara Camporesi, Educatrice - Forlì

La cosa che mi è servita di più è stata imparare a guardare a me stessa, lo applicherò perché durante il corso ha funzionato e sono stata bene. Mi aiuterà anche per guardare gli altri con occhi diversi. Consigliato perchè aiuta senz'altro a vivere meglio.

Alessandra Calgaro, Impiegata - Milano

Ho appreso gli esercizi per Rilassarsi, consolidato i metodi per un linguaggio positivo. Voglio applicare questi metodi perché penso mi tornino utili e mi aiutino ad essere anche più tranquilla. Lo consiglio perché sono regole utili a tutti, in modo tale da avere relazioni più sane con le persone.

Sara Giordano, Studentessa - Caltanisetta

Le cose più utili del corso: come crearsi consapevolezza, quindi leva dolore, responsabilità e leva piacere e i metodi semplici per spostare il focus sulle cose positive. Lo consiglio per la semplicità con cui è presentato e la passione e l'impegno che c'è dietro al corso.

Silvia Pinciroli, Impiegata - Milano

Mi è stato utile capire che dipende solo da me come affronto e vivo determinate situazioni e che le persone non si eliminano. Userò la mia Intelligenza Positiva per essere più felice e sorridente e far stare meglio an che chi mi sta vicino.

Michela Scarpellini, Casalinga - Cesena

Mi è stato utile imparare ad analizzare costi e conseguenze di continuare così, perché soltanto rendersi conto di cosa si rischia davvero..ti sprona a cambiare. Consigliato a tutti perché ognuno di noi ha bisogno di Buon Umore per migliorare la qualità della propria vita. 

Sabrina Cioni, Impiegata - Modena

Questo corso mi ha dato gli strumenti pratici per trovare il modo più salutare e positivo per interpretare gli eventi. Lo consiglio perché ti fa apprezzare quello che hai e soprattutto te stesso, perché solo noi possiamo cambiare le cose usando la nostra intelligenza positiva!

Michela Cavagnuolo, Animatrice Sociale - Napoli

Mi sono divertita e ho acquisito tecniche e argomenti che non conoscevo e che mi servono per lavorare e vivere meglio. Utile per una buona vita.

Elisa Amadei, Tecnico sanitario - Bologna

Questo corso mi ha dato gli strumenti pratici per trovare il modo più salutare e positivo per interpretare gli eventi. Lo consiglio perché ti fa apprezzare quello che hai e soprattutto te stesso, perché solo noi possiamo cambiare le cose usando la nostra intelligenza positiva!

Michela Cavagnuolo, Animatrice Sociale - Napoli

Mi sono divertita e ho acquisito tecniche e argomenti che non conoscevo e che mi servono per lavorare e vivere meglio. Utile per una buona vita.

Elisa Amadei, Tecnico sanitario - Bologna

Questo corso mi ha fatto capire e provare con mano che quando cambia lo stato d'animo, cambia anche il punto di vista rispetto all'esterno. Ora ho gli strumenti per mediare con l'esterno e sarà più semplice creare rapporti e situazioni positive sia al lavoro che in privato.

Teresa Palma, Impiegata - Milano

Molto interessante perché mostra e fa provare in modo semplice, argomenti per migliorare la qualità di vita e la connessione con gli altri. Assolutamente lo consiglio a chiunque voglia elevare il proprio stato psico-fisico!

Alessandro Moroni, Imprenditore - Roma

Sono state utili le tecniche per migliorare il benessere fisico e per sviluppare la capacità di individuare l'origine dei problemi per far sì che non impattino più sul mio umore. Queste tecniche mi hanno aiutato a sentirmi più felice e sereno con me stesso e con gli altri. Lo consiglio a chi si sente un po' giù e a chi ha difficoltà a gestire le Emozioni...

Fabio Balasso, Consulente finanziario - Bologna

Questo corso mi ha dato gli strumenti pratici per placare le mie ansie, relazionarmi meglio con gli altri, per superare dei blocchi emotivi e trovare soluzioni ai miei problemi.

Cristian Rizzotti, Agente di commercio - Verona

Il concetto più utile per me è stato quello di comunicare meglio, tenendo sempre presente l'obiettivo della mia comunicazione. Poi anche di puntare sulle risorse che dipendono da me per arrivare alla soluzione più utile per stare bene a prescindere dagli eventi esterni. Consigliato a tutti.

Susanna Casella, Consulente Benessere - Milano

Con questo corso si acquisisce più consapevolezza di sé e si mettono a nudo lati e comportamenti negativi che influenzano la vita di tutti i giorni. Questo corso è stato davvero uno dei migliori Investimenti che ho fatto nella mia vita.

Gabriele Ruscitti, Imprenditore - Roma

Grazie a questo corso ho capito che molto, moltissimo dipende da me, a partire dallo sguardo di comprensione sull'altro. Poi che basta un passo alla volta. Lo consiglio perché è divertente e pratico, anzi avrei voluto portare mio figlio 13enne perché gli avrebbe giovato.

Riccardo Belotti, Giornalista - Rimini

Con questo corso ho capito che la mia tranquillità dipende da me. Sono uscito dal corso con la convinzione che posso cambiare modo di pormi verso gli altri per trovare giovamento io.

Alberto Giudici, Manager - Bergamo

Con questo corso sono riuscito a liberarmi dalla negatività per trasformarla in energia positiva e proattiva. Sono sicuro che mi sarà di grande aiuto già da oggi...

Sabatino Petruzziello, Agente Immobiliare - Bologna

Le cose più utili del corso: i metodi di rilassamento, gli esercizi fisici, l'approccio alla gestione dello stress. Applicherò perché mi sono utili nei rapporti sociali e per la mia salute, dunque lo consiglio sicuramente.

Antonio Michelini, Agente Assicurativo - Ferrara

Il corso mi è stato utile per conoscere modi diversi per vivere la quotidianità con se stessi e con gli altri. Inoltre le tecniche per cambiare focus da negativo a positivo, anche nella gestione dello stress. È un corso utile a tutti coloro i quali vogliono migliorarsi.

Claudia Maggio, Colf - Firenze

Grazie a questo corso ho alzato la mia autostima e rafforzato le mie convinzioni sulla positività. Dipende da noi cambiare e migliorarsi e trasmettere la nostra luce agli altri!

Onorina De Vito, Operaia - Avellino

Interessante, positivo, divertente. Mi ha dato buoni strumenti per essere più sereno, attivo, mantenendo il buon umore.

Alessandro Bruschi , Impiegato - La Spezia

Lo consiglio perchè aiuta ad analizzare la Realtà in modo diverso per superare le difficoltà.

Lucio Bertini , Medico - Torino

La tecnica più utile è stata come cambiare il negativo in positivo, e di come focalizzarsi sulle risorse per risolvere i problemi e non sui problemi. Lo rifarei ancora e lo consiglierò perchè tutti dovrebbero avere la possibiità di migliorare la propria vita.

Giorgia Coco, Torino

Farò gli esercizi fisici indicati perchè a farli mi sono sentita meglio dopo essere arrivata con il collo contratto e questo farà la differenza. Lo consiglio per Migliorarsi. 

Carmela Dirutigliano, Bari

Grazie a questo corso ho imparato a conoscermi meglio, a conoscere come gestire meglio le situazioni stressanti per ottenere risultati per me e per gli altri. Lo consiglio perché ci aiuta a trovare il modo di relazionarti al meglio con gli altri e chi ci circonda.

Sabrina Gradassi, Responsabile Produzione/Controllo Qualità - Forlì

Utili gli esempi concreti di come trasformare abitudini negative in abitudini utili. Utile il concetto di Utilità, in contrasto con realismo e illusione. Consiglio il corso per avere un'altra prospettiva sulle cose e su noi stessi, con una metodologia  divertente !

Elena Mornati, Artigiana - Milano

Ho imparato come usare lo Stress come Risorsa e applicherò gli esercizi di stretching del viso, di respirazione e ascolto attivo. Viva l'ossitocina, per me grande scoperta:) Consigliato perché esci dal corso con un Metodo utile, pratico, concreto e personale!

Davide Romagnoli, Architetto - Cesena

Il corso mi è servito a raggiungere maggiore consapevolezza sulle mie credenze limitanti che a volte mi hanno creato problemi nei rapporti interpersonali (più personali che professionali a dire il vero). Lo consiglio a persone care, colleghi e amici e a chiunque vuole migliorarsi e formarsi su aspetti fondamentali come l'umore, l'atteggiamento e la comunicazione.

Germano Fioretto, Direzione Vendite - Milano

Inserisci l'email dove Ricevere GRATIS i DETTAGLI del Corso

Cliccando sul pulsante accetti l'informativa sulla Privacy. Proteggiamo la tua Privacy e in qualsiasi momento puoi cancellarti