Per capire come Felicemente Stressati può esserti utile rispondi a queste domande:

 
1) Risolvere i tuoi Problemi significa SPERARE che scompaiano oppure AFFRONTARLI in modo diverso?
2) Se non facessi nulla per Stress e Umore COSA E QUANTO CI PERDI al Lavoro e nella vita Privata?
3) Quando avrai Imparato a gestire Pensieri e Umore di fronte ai Problemi, che VANTAGGI ti porta al Lavoro e nella vita Privata?

Scrivi l'Email dove ricevere Info su Felicemente Stressati

Cliccando sul pulsante autorizzi al trattamento dati secondo le norme della privacy


Dicono di Terenzio Traisci

Bravissimo perché noi sentiamo da questa postazione di privilegio le reazioni del pubblico…e a quest’ora tarda della notte, sentire ridere all’unisono tutta questa gente, vuol dire che tu sei veramente, ma veramente bravo e simpatico

Gerry Scotti, Presentatore TV

Sei stato bravissimo e apprezzatissimo dai partecipanti! Infatti il tuo intervento è stato un valore aggiunto alla giornata di corso sul rapporto Mente-Corpo. Ormai ritieniti prenotato per i prossimi Power Seminar dell’Academy!:)

Roberto Re, Peak Performance Coach

Terenzio è una figura ‘atipica’ nel settore della formazione per la singolare dualità tra il profilo divertente da intrattenitore comico e il profilo da psicologo del lavoro. È un mix di abilità ed esperienze che dà un valore aggiunto alla formazione, poiché tocca leve che hanno un forte impatto sul cambiamento dello stato d’animo, a sua volta determinante per il raggiungimento degli obiettivi.

Marcello Mancini, CEO Performance Strategies

In Sony sono tutti entusiasti di te, grazie ancora per il tuo intervento! La tua applicazione della psicologia del lavoro è veramente geniale! Perché è fondamentale oggi in azienda (e non solo) ricordare alle persone che il corpo è un elemento importante della persona e che attraverso di esso possiamo modificare i nostri pensieri, le emozioni e quindi le azioni. Bellissimi gli Esercizi, molto semplici ed applicabili nel quotidiano!

Marcella Cerchioni, Responsabile HR Sony Italia

Ecco i commenti di chi ha già partecipato a Felicemente Stressati 🙂