SE VUOI SCOPRIRE COME GESTIRE:
STRESS, PENSIERI E UMORE
CON LA TUA INTELLIGENZA POSITIVA...
ALLORA GUARDA
IL VIDEO
FINO ALLA FINE

 Per far caricare il Video e poterlo guardare senza interruzioni di connessione. Fai PAUSA e Attendi qualche secondo

RICEVI INFORMAZIONI GRATIS
Inserisci QUI i dati dove vuoi Ricevere la mail
Conserviamo i tuoi dati rispettando la tua Privacy

Dicono del dott. Traisci Terenzio...

 Due giorni che credo ricorderemo …. abbiamo riso, ci siamo rilassati, ci siamo abbracciati, fidati, abbiamo avuto contatti fisici con persone con le quali non avevamo neanche parlato prima, e abbiamo imparato a respirare diversamente …. per usare questi strumenti nello Stress di tutti i giorni….. e Terenzio è entrato come un terremoto positivo nella nostra vita…tutto questo, che lo vogliamo o no, ci resterà per sempre e influenzerà le nostre relazioni future, e quindi la nostra vita…e lo potremo ricordare ogni volta che pronunciamo “Molto Bene, Molto Bene, Yeah !”

Gennaro Oliva, Industry Service Director TUV Sud

In Sony sono tutti entusiasti di te, grazie ancora per il tuo intervento! La tua applicazione della psicologia del lavoro è veramente geniale! Perché è fondamentale oggi in azienda (e non solo) ricordare alle persone che il corpo è un elemento importante della persona e che attraverso di esso possiamo modificare i nostri pensieri, le emozioni e quindi le azioni. Bellissimi gli Esercizi, molto semplici ed applicabili nel quotidiano!

Marcella Cerchioni, Responsabile HR Sony Italia

Bravissimo perché noi sentiamo da questa postazione di privilegio le reazioni del pubblico…e a quest’ora tarda della notte, sentire ridere all’unisono tutta questa gente, vuol dire che tu sei veramente, ma veramente bravo e simpatico

Gerry Scotti, Presentatore Mediaset

Sei stato bravissimo e apprezzatissimo dai partecipanti! Infatti il tuo intervento è stato un valore aggiunto alla giornata di corso sul rapporto Mente-Corpo. Ormai ritieniti prenotato per i prossimi Power Seminar dell’Academy!:)

Roberto Re, Peak Performance Coach

Abbiamo ospitato Terenzio Traisci per 2 ore all’interno del nostro Safety Day 2018...
Ci ha fatto ridere, riflettere, e ci ha anche insegnato alcune tecniche e routine per raggiungere la nostra Felicità personale, che è fondamentale per lavorare in armonia, collaborazione e superare i momenti di stress. 

La caratteristica principale del suo intervento è stata l’intelligenza e ironia con cui ci ha coinvolto.
Grazie per essere stato con noi!

Nico Sacco, G.M. Janssen Pharmaceutical (Gruppo J&J)

In un TED X avevo avuto la possibilità di apprezzare Terenzio che ho quindi coinvolto alla nostra Convention con l’obiettivo di condividere spunti pratici per migliorare e accrescere l’Empatia con il cliente, per fagli vivere un’esperienza memorabile, distintiva, ed empatica. 

Dato che per aumentare l'empatia occorre saper gestire al meglio umore e stress, credo che Terenzio abbia fornito e fatto provare subito ai partecipanti, strategie e tecniche per cambiare il proprio stato psico-fisico, per attribuire un significato più utile agli eventi, migliorando la comunicazione con se stessi e con gli altri.  La differenza che ha fatto davvero la differenza è che  la sua modalità è stata DIRETTA, PARTECIPATIVA, PRATICA e DIVERTENTE, ottenendo da tutti i ns SM e AM  intervistati con survey anonima un clamoroso successo con una valutazione di gradimento che ha sfiorato il  95%.

Cristiano Flamigni, Chief Retail Network Italy Prenatal

Ci tenevo a farti i complimenti e a ringraziarti per la partecipazione al nostro primo ‘offsite' funzionale. Nonostante tu abbia avuto a disposizione solo 3 ore, ti sei calato rapidamente nel team ed hai saputo cogliere le sue dinamiche.

In sole tre ore di lavoro sei riuscito a farci abbassare il livello di stress - il test non mente! - e hai toccato temi centrali, e confermato elementi fondamentali nel nostro percorso di crescita. E' bello vedere il proprio team sorridere allegramente in un incontro di lavoro! Un abbraccio e grazie ancora!

Guido Strampelli, Chief Financial Officer Montenegro Srl

Abbiamo lavorato molto sull’ “ottimismo” e sulle tecniche di “respirazione” e “rilassamento” e sono MOLTO CONTENTO DI AVERE INVESTITO UNA GIORNATA LAVORATIVA PER FARE QUESTO TIPO DI FORMAZIONE. Grazie al “Sistema Terenzio” in una sola giornata c’è stato un calo del 36% dello stress e un aumento della competenza sulla respirazione del 68% (dati realmente e oggettivamente rilevati). 

Grazie a Terenzio e… io quella giornata la rifarei tutti gli anni e mi sento di consigliarla a tutte le aziende. Che bello vedere un sorriso vero sul viso dei propri collaboratori 😉

Ivano Valmori, CEO Image line


Ecco i commenti di chi ha già partecipato a Felicemente Stressati 🙂


RICEVI INFORMAZIONI GRATIS
Inserisci QUI i dati dove vuoi Ricevere la mail
Conserviamo i tuoi dati rispettando la tua Privacy